lunedì 2 gennaio 2017

Anno nuovo... blog vecchio... ci riprovo!

Nuovo anno...
riproviamo a riprendere in mano questo blog,
io ci rimetterò tutta la ia buona volontà... speriamo di farcela...
Intanto vi aggiorno..
Sono, anzi siamo sparite perchè la nostra vita è stata travolta da una grande ondata di amore...
il 29 maggio 2015 sono partita per la Cina per andare a prendere mio figlio, il piccolo Angelo Fei e, da quel momento, c'è stato solo lui a riempire la vita mia e della mia famiglia ... un piccolo tornado di coccole e amore.
siamo stati molto fortunati, è un bimbo dolcissimo e buonissimo e sta anche molto bene.
Il piccolo aveva 25 mesi ma, visti i due anni in istituto, aveva un ritardo di sviluppo... sembrava esteticamente e nel resto un bimbo di un anno...
ha ampiamente recuperato, ora ha 3 anni e mezzo e veste 4 anni... chiacchiera per dieci ed è intelligentissimo.
A settembre il piccolino ha cominciato volentieri la materna e ora io riesco nuovamente a ritagliarmi del tempo per me.
non ho mai smesso di ricamare ma non mi restava il tempo per il blog...
ora voglio riprovarci
iniziamo con il primo ricamo del 2017
il primo giorno dell'anno ho fatto e finito questo riquadro

il lavoro è più grande, lo schema è
Au Fil de l'Hiver di Coleur d'etoile
la prima di quattro stagioni 
conto di farle tutte e quattro nel corso dell'anno.

spero che qualcuno abbia ancora voglia di seguirmi
a presto
                                                                                         Cecilia

4 commenti:

  1. Finalmente sei tornata 😊 immaginavo che l assenza dal blog fosse dovuta agli impegni col tuo piccolo che ha riempito le tue giornate di gioia e amore , sono felice per voi .
    Vedo che hai iniziato bene il nuovo anno spero che sia ricco di xxx , sarà un piacere rivedere i tuoi lavori ben tornata😊😊😊

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia! Sono contenta che hai aggiornato il blog!!! Buon ricamo ed un bacio al tuo bambino!!!
    Un caro saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. bentornata e felice di leggerti !
    buon anno cara ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. I really likes your blog! You have shared the whole concept really well and very beautifully soulful read!Thanks for sharing.
    ดูหนัง

    RispondiElimina