mercoledì 13 febbraio 2013

una super sorpresa!

che bello!
oggi ho avuto una super sorpresa!
Fanila mi ha assegnato il premio

il mio blog è nuovo e ancora piccolino...sto crescendo pian piano,
grazie alle mie passioni e a chi comincia a conoscermi...
quindi è stato proprio bello vedere che qualcuno mi pensa degna di ricevere un premio!

Le regole per ricevere questo premio sono quelle di inserire l'immagine del premio nel proprio blog e di rispondere a 10 domande per conoscere meglio i gusti degli amici blogger.
Quindi cominciamo....
  • Colore preferito: Il viola in tutte le sue sfumature
  • Animale preferito: Il gatto 
  • Numero preferito: 15
  • Drink preferito non alcolico: coca cola...ma è una droga...
  • Facebook o twitter? facebook...ma più che altro come spettatrice
  • Le tue passioni: Il ricamo, i libri,il mare, il giardino e i miei fiori,la Vespa(contagiata da mio marito)
  • Preferisci fare o ricevere regali? preferisco farli...mi piace pensarci e prepararli, ma anche un regalo ricevuto a sorpresa non si butta via...
  • Modello preferito: di cosa?
  • Giorno preferito della settimana: domenica o sabato pomeriggio perchè mio marito non lavora e possiamo stare insieme un pò di più...
  • Fiore preferito: Le rose nelle loro mille sfumature di colore
Posso aggiungere una domanda?
  • Libro preferito: troppo difficile scegliere....li adoro tutti...o quasi
Adesso è arrivato il momento di assegnare questo premio ad altri meravigliosi blog ed alle loro creatrici:

Margherita: CrocetteMargherite
Nicole: Crocette, Fantasia e Creatività
Zaira: il mondo di Za
Ely: Il tempo di Ely
Gabry: A Casa di Gabry
Titty: Lemagichecrocette
Marina: mind creativity
Ombry: stitch and devotion
Lynn: happinessiscrossstitching.blogspot.it
Debora: http://ilgiardinodimilu.blogspot.it/

a me piacciono e li seguo spesso,
cia a tutti!
Cecilia

5 commenti:

  1. Grazie del pensiero!!!!!
    e tu te lo meriti tutto... ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. ciao grazie del premio ..!! super felice di essere stata nominata da te...baci mary

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, sei un tesoro!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di <3!!! Presto scriverò un post per ringraziarti e dare il premio ad altre 10 amiche di blog!

    Baci

    RispondiElimina