martedì 19 marzo 2013

finito!

ce l'ho fatta!
anche se sono un pò nel caos tra Sal vari e regali per amiche e amici....
sono riuscita a finire anche questo!
mi ha fatto dannare, ho rifatto due volte e mezza l'angolo sinistro...mi trovavo sempre sbagliata di un filo!
e poi ho litigato con le mezze crocette perchè questa disegnatrice non le mette ma a me non piace il punto scritto con i mezzi punti vuoti...e quindi devo sempre adattare i disegni...
alla fine però devo dire che è carinissimo!
ora devo solo riuscire a decidere come montarlo...

5 commenti:

  1. Proprio carinissimo!
    Complimenti per la velocità!

    Bea

    RispondiElimina
  2. grazie mille...
    comunque l'ho fatta in velocità proprio perchè era piccina...e sono presissima da molti altri impegni tra sal e amici,
    sto facendo due borse-fasciatoio per due gemelline in arrivo e un lavoro per la mia scatola del ricamo...e 4 sal...forse mi sono un pò sovraimpegnata....ma ce la farò...ciao!

    RispondiElimina
  3. Ho visto questo ricamo anche in altri blog posso solo dire favoloso buona serata

    RispondiElimina
  4. grazie mille, io l'ho voluto fare sulla tela azzurra e con la scritta in italiano...mi piace, se posso, personalizzare i ricami...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, anche io devo ancora decidere come assemblarlo! Bravissima!

    RispondiElimina