venerdì 6 dicembre 2013

assenza giustificata...

eccomi qua...
non ho rispettato il mio impegno del martedì...
ma questa volta sono giustificata...
Sabato scorso è morto improvvisamente il mio gattone Calzet


ed è stato un grande dolore, stava con noi da quando ci siamo sposati, 3 anni e mezzo fa ed era il nostro super coccolo....
non ero in vena nè di ricamare, nè di postare sul blog, mi dispiace se vi ho trascurate
comunque non ho lavorato granchè...
però posso finalmente mostrarvi il lavoro segreto che stavo facendo,
ho ricamato 13 di questi asciugamani
erano per i piloti del nostro Vespa club e non si dovevano vedere prima del pranzo sociale.
Poi ho dovuto mettermi in pari con i Sal,
ecco la E di BUON NATALE
il terzo e ultimo cuore del Sal Rovaris di cross stitch cafè2
la seconda tappa del Sal Les Annee '60
e l'ultima tappa del Sal 12 mesi con LK
Dicembre!
poi alcuni cuoricini calamitici
mi sono fatta perdonare?








1 commento:

  1. Carissima, ti sono vicina in questo momento, so cosa significa perdere un animaletto da compagnia, lascia un vuoto grandissimo... un abbraccio grande, Luciana

    RispondiElimina