venerdì 11 aprile 2014

uffa! anche questa settimana non ce l'ho fatta

eccomi,
sono in ritardo ma ci sono anche questa settimana!
ho una giustificazione....ero senza pc perciò non potevo postare, dal tablet e dal telefono non si riesce...
comunque non ho molte cose da mostrare questa settimana, ho lavorato ad una cosa solamente perchè mi aveva preso molto e  non vedevo l'ora di vederlo finito...
ebbene si...ecco a voi l'albero di pasqua di Cuore e batticuore
secondo me è bellissimo,
e la scelta di ricamarlo 1x1 anzichè 2x2 gli ha dato quel tocco in più,
è stato tosto da ricamare. ma ne è valsa la pena,
vediamo se oggi riesco a confezionarlo così martedì ve lo mostro...

3 commenti:

  1. Bellissimo!!! Ricamare poi 1x1 non deve essere affatto facile... brava!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. che meraviglia..son curiosa di vedere che cornice ci metterai

    RispondiElimina