martedì 24 giugno 2014

eccomi!

questa volta arrivo presto...
ma solo per dirvi che questa settimana, purtroppo,
non ho nulla da mostrarvi
perchè sto ricamando a tempo pieno un lavoro che non posso mostrare,
sto facendo da model stitcher e il lavoro è top secret...
voglio però raccontarvi che con il mio lavoro Bienvenue che vi ho mostrato la settimana scorsa
sono arrivata seconda al contest e
ho vinto il bellissimo schema "mother Fairy"
di HeartStitch Design
sono proprio soddisfazioni,
era la prima volta che partecipavo ad un contest con votazione finale
e ho partecipato con un lavoro che ho anche assemblato da sola...
sono proprio felice.
buona settimana e buone crocette!


11 commenti:

  1. Ciao Cecilia! Bellissimo questo tuo ricamo... bellissimi i colori ed il pannello che hai assemblato. Brava! Complimenti anche per la tua vittoria al contest!
    Ciao ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. grazie a te Fanila, che passi sempre a trovarmi e mi dai soddisfazione...anche io passo sempre da te, ma non sempre ho tempo di commentare, però apprezzo molto i tuoi lavori...ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua vittoria !!!
    bellissimo anche il tuo pannello .
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! sono felice che ti piaccia! ciao ciao....

      Elimina
  4. io non so ricamare ma mi piace vedere i vostri capolavori.Complimenti
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per i complimenti, fa piacere quando il proprio lavoro viene apprezzato

      Elimina
  5. Ciao, è un piacere conoscerti, seguirti ed ammirare tutti i tuoi splendidi ricami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra benvenuta nel nostro blog, sono felice che ti piacciano i miei lavori

      Elimina
  6. Complimenti davvero!!! :)
    Bellissimo questo ricamo. I colori sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  7. grazie mille! sono proprio felice che questo lavoro piaccia anche perchè, di solito, li faccio confezionare a mia madre e invece stavolta l'ho fatto da sola... ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro, complimenti per la vittoria.Ti seguirò volentieri.

    RispondiElimina