martedì 7 ottobre 2014

finitooooo!

ce l'ho fatta!
ho finito anche Bethleem!
così ora ho terminato la coppia Bethlehem e Three Kings

che ve ne pare? sono venuti bene con i particolari in oro?
a me piacciono molto...
Bethlehem andrà a casa della Lilly e Three Kings resterà a casa mia

tappa del Sal Natale tutto l'anno

w.i.p. dell'ultima tappa del Sal Venezia,
mi ci sono messa subito perchè non vedo l'ora di vederlo finito e incorniciato...

La Lilly è già in clima natalizio...
addobbi presi da uno dei giornali inglesi cui siamo abbonate


questi invece sono dei Parolin
 sempre preparati come addobbi natalizi

Sabato scorso siamo andate alla Fiera Creattiva a Bergamo
ma ve la racconterò in un altro post nei prossimi giorni...
ciao ciao


8 commenti:

  1. Three king e betlem sono magnifici , il dettaglio in oro ci sta benissimo , hai deciso di incorniciarli o li confezionerai in modo diverso ?

    RispondiElimina
  2. penso che li incorniceremo singolarmente con una bella cornice dorata...ma devo vederle dal vivo prima di decidere...io me li vedo così ma magari poi , nella realtà, non mi piaceranno...vedremo

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia! Ma quanti lavori sei riuscita a ricamare???
    Sono uno più bello dell'altro... Di chi è il ricamo di Venezia? Sembra splendido e non vedo l'ora di ammirarlo finito!!!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Le due strisce natalizie piacciono molto anche a me....chissà se riuscirò in questa vita a ricamarlo :) Complimenti. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io le avevo da tanto e non mi decidevo, in realtà sono velocissimi da ricamare perchè non sono molto grandi

      Elimina
  5. Rimango a bocca salancata per la quantità di x che riesci a mettere :)
    Magnifica la coppia Bethlehem e Three Kings!

    Bea

    RispondiElimina
  6. Bravissima, Cecilia! Mi piacciono moltissimo i dettagli in oro.
    Roberta

    RispondiElimina