martedì 9 dicembre 2014

incredibile ma vero... sono passati quindici giorni...

eh si...
ho saltato un altro appuntamento...
non so che dire, il periodo prenatalizio è frenetico
e oltretutto ho avuto un sacco di problemi con la connessione internet,
nonchè innumerevoli impegni familiari....
insomma...
non sapevo nemmeno che giorno fosse...
comunque son tornata e vi aggiorno sui miei lavori a punto croce
ed ecco Pierre il pinguino che andrà a raggiungere i suoi amici...

questo ricamin è su uno schema di Romina Petrucci 
ha organizzato un contest e ha scelto lei che colori mandarci per realizzarlo,
io ho voluto ricamarlo 1x1 perchè grande secondo me perdeva fascino...

poi ho deciso di confezionarlo così...
sul coperchio di una scatolina in legno che ho decorato con dei gessetti profumati fatti da me....

prime due tappe del Mistery Sal organizzato da Sara Montanini, 
ricamato con i suoi bellissimi filati




renna fatta con le cannucce di carta 


The manger ornament di AAN
lo adoro! e sul lino lurex secondo me è spaziale!



sono finalmente riuscita a finire di confezionare questo splendido paraspifferi 
che ho ricamato un paio di anni fa...

ora sto lavorando al bellissimo Christmas tree 
di Cuore e Batticuore
lo sto ricamando 1x1 su lino lurex...

per questa settimana basta così...
alla prossima
Cecilia

2 commenti:

  1. Mamma mia!!! Mi sono lustrata gli occhi con tutti i tuoi bellissimi lavori, non solo di ricamo,la renna è super!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cecilia , rinnovo i miei complimenti per i tuoi bellissimi lavori sei una maga !

    RispondiElimina