martedì 31 marzo 2015

Sono qui...

son qui,
in tempo per il nostro appuntamento settimanale...
questa volta non ho molto da mostrare,
l'unico lavoro a punito croce che ho fatto questa settimana è...

l'olandesino che va ad aggiungersi 

agli altri amici sul lenzuolino di Angelo...

questa settimana ho ricamato poco perchè con l'arrivo della primavera
arrivano le incombenze del giardino...
che a me piacciono molto
ho diserbato manualmente le aiuole dell'orto
e sistemato e reinvasato le fragole in terrazzo...
ora ho delle piantine da trapiantare 
 e dei fiori da seminare...
e mi aspetta l'erba da tagliare...
alla settimana prossima

1 commento:

  1. Beh, non è certo un lavoro da poco, questo lenzuolino multietnico ma soprattutto bellissimo!
    Buona Pasqua!
    Roberta

    RispondiElimina