giovedì 17 ottobre 2013

abbiamo fatto man bassa ad Abilmente...

Io e la Lilly oggi siamo state ad Abilmente a Vicenza...
e abbiamo fatto man bassa di schemi e libri di schemi di punto croce...
ci eravamo dovute trattenere a Bolzano e a Bergamo perchè non c'era molto di punto croce....
ma qui...un paradiso per chi ama crocettare...
per fortuna noi compriamo gli schemi in società...altrimenti povero portafoglio....
vi faccio vedere i nostri acquisti...
quattro stagioni di Serenità di campagna

una serie di lavori di Natale, la natività è bellissima

questo libro è pieno di gattini di tutti i tipi, semplicissimi e carinissimi

da uno stand francese, dal vivo sono molto più belli,
il primo è tutto fatto di gattini che vorrei riutilizzare in modi diversi...

la mia Venezia, 
in un bellissimo schema autografato per me da Michael Powell, 
lo adoro!
non poteva mancare un mitico Parolin!
questa natività è proprio bella...
ma la sua nuova serie sulla laguna di venezia secondo me è spettacolare...
devo decidere dove potrei mettere i quadri una volta ricamati...
ma prima o poi li comprerò...


sto imparando a lavorare all'uncinetto..
e quindi ho comprato anche questo...
mi sono innamorata di questi pupazzi 
e ho deciso che voglio imparare a farli...
prima o poi...
che ve ne pare delle nostre spese pazze?


2 commenti:

  1. Ciao Cecilia! Beata te che sei andata ad Abilmente...
    Bellissimi acquisti!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. grazie mille perchè vedo che segui sempre il mio blog,
    sono stata a Vicenza e me la sono goduta davvero...
    più che a qualsiasi altra fiera...
    e infatti abbiamo comprato di tutto....
    io passo sempre dal tuo blog, anche se non sempre commento,
    ciao ciao,
    Cecilia

    RispondiElimina