martedì 29 ottobre 2013

questa volta non ce l'ho fatta....

mi dispiace ma questa volta non ce l'ho fatta a rispettare l'appuntamento del lunedì...
ma sono giustificata...sto facendo un sacco di cose complicate...
intanto vi mostro l'albero di Parolin...finalmente finito!


poi vi mostro uno schemino di Halloween che ho creato per un'amica,
 in versione colorata o monocromatica...

che ve ne pare? vi piace?
io non amo Halloween..ma su richiesta mi sono cimentata...
poi ho creato anche un'altro schema e l'ho già ricamato ma non posso mostrarlo, 
essendo una sorpresa per i destinatari...
ciao ciao!



3 commenti:

  1. ma quant'è belle cose stai facendo!tutte bellissime e fatte benissimo!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i tuoi schemi e il Parolin è un CAPOLAVORO!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa International linky party autumnfest! .. Io ho un blog sulla cosmesi eco bio, però il tuo blog è molto carino, poi questo albero di natale è stupendo!! :)
    Sai anche io ogni tanto faccio questi lavoretti con mia mamma, mi ha insegnato quando ero una ragazzina di 14 anni e mi piace molto.. Il tempo è poco tra studio e lavoro, ma ogni tanto lo faccio ancora.. Passa a trovarmi se ti va.. Buona giornata! :)

    RispondiElimina